

Il telefilm affronta le tematiche più tipiche delle sit-com anni '80, passando dai classici problemi adolescenziali allo scontro generazionale fra genitori e figli secondo la migliore tradizione della fiction americana, e realizzando il sogno di un’estrema integrazione razziale all’interno di un'utopica società a stelle e strisce.
Trasmessa per ben 8 stagioni televisive e replicata, in Italia come all’estero, infinite volte, questa serie tv detiene il record di 5 anni consecutivi al numero 1 delle classifiche di popolarità.
Ma che fine hanno fatto i suoi amatissimi protagonisti?- Il quasi 72enne Bill Cosby, vincitore nel 1999 di un premio speciale del pubblico per il miglior personaggio della storia televisiva, é un produttore televisivo di successo, mentre Phylicia Rashad, sua moglie Claire, dal passato sentimentale molto burrascoso (è stata tra l'altro sposata a Victor Willis, il cantante dei Village people), è ancora attiva nel mondo degli show televisivi.
- Sabrina Lebeauf, la figlia maggiore Sondra, che soffiò il ruolo ai provini a una certa Whitney Houston, è oggi una designer di appartamenti, mentre sua sorella Denise, Lisa Bonet, sposata per 6 anni con Lenny Kravitz (con cui ha avuto una bambina) è oggi impegnata nel sociale, anche se non manca di fare alcune comparsate in film per la tv.
- Il figlio maschio dei Robinson, Theo, l'attore Malcolm Jamal Warner, è diventato un regista televisivo (ricordiamo, fra le sue produzioni, alcuni episodi di "Willy, il principe di Bel Air"), mentre Tempestt Bledsoe-Vanessa è oggi una semi-conosciuta attrice televisiva ("The practice", uscito anche in Italia, dice per caso qualcosa a qualcuno?).
- Keshia Knight Pulliam,la piccola Rudy, oggi ha 28 anni, è laureata in scienze sociali ma negli ultimi anni ha deciso di tornare nel mondo dello spettacolo, prima come modella, poi come attrice cinematografica. Nel 2003 ha vinto un'edizione speciale vip di "Fear factor".



7 commenti:
erano in assoluto i miei preferiti
davvero, i robinson e bill cosby sono davvero un pezzo della mia infanzia
credo di aver visto ogni singola puntata tipo 200 volte, e la cosa drammatica è che ogni volta che fortunatamente incappo nella replica della serie la riguardo!
mitici!
Fantastici davvero , soprattutto Bill Cosby mitico in ogni battuta e soprattutto con quelle sue smorfie buffissime !
Vorrei avere Bill Cosby come nonno e Angela Lansbury come nonna! !
Poi vogliamo parlare della casa...io ci avrei voluto troppo vivere!!ogni tanto becco le repliche su Sky!
piccola nota: Inossidabilità Claire - é identica,20 e passa anni dopo,mentre Theo si è un pò Bob Marleyzzato vedo!
credo che Olivia,che nel telefilm faceva la nipote di una delle figlie del dr.Robinson,abbia fatto un telefilm da protagonista di cui ovviamente non mi ricordo il nome!
ps: ma perchè è venuto scritto anonimo?!? cmq errata corrige,volevo dire la nipote del dr.robinson,pardon!
replica bags koh samui replica bags india replica bags karachi
kyrie shoes
off white t shirt
yeezy 350
hermes
irving shoes
yeezy 700
hermes birkin
kyrie 8
ggdb
supreme outlet
Posta un commento